«Keep looking for the beauty in everything you do!» (Continuate a cercare la bellezza in ogni cosa che fate!) Licia Missori, intervistata dal portale musicale indonesiano East Jakarta Media, parla delle sue collaborazioni (Neverflowers, The Dark Side of Venus, Spiral69, Belladonna), del suo prossimo album, degli aspetti emotivi e psicologici del lavoro di registrazione in studio e delle sue speranze per il futuro! Clicca sull'anteprima qui sotto per leggere l'intervista:
Nuovo concerto romano per Neverflowers! Appuntamento allo Spazio Ebbro (viale Filarete 215) venerdì 25 gennaio, ore 22:30.
Neverflowers: i «fiori che non esistono». Il risultato dell'incontro di tre donne: Valentina Spreca (cantante di musical), Licia Missori (pianista e compositrice) e Fabrizia Pandimiglio (violoncellista classica). Questo progetto musicale nuovo, elegante e visionario, nasce a Roma nella primavera del 2012 con una forte ispirazione surrealista e onirica che si esprime attraverso melodie ampie e orecchiabili, strutture pop interpretate e suonate con la profondità della musica classica, in un susseguirsi di canzoni accattivanti inframezzato da parti recitate o... da un bicchiere di vino condiviso con il pubblico. Neverflowers è musica che nasce dalla stessa sorgente della poesia e del sogno. Gli intrecci sonori e le trame melodiche creano un'atmosfera surreale in cui si fondono e confondono fiaba e realtà, dove la luce è l'altra faccia dell'ombra, e le emozioni più intime oscillano tra passione e delicatezza.
Ad esibirsi allo Spazio Ebbro ci sarà anche Chiazzetta, cantautore culto latinense che per l'occasione proporrà un esclusivo concerto unplugged. Per maggiori info su Chiazzetta visitate www.chiazzetta.it e www.facebook.com/chiazzetta
Pianista. Compositrice. Autrice. Trascrittrice di musica. Insegnante di pianoforte. Laureata in Musica & Spettacolo. Rock'n'roller di professione. Ama i gatti e il buon cibo.