lunedì 21 gennaio 2013

NEVERFLOWERS live allo Spazio Ebbro venerdì 25 gennaio 2013

Nuovo concerto romano per Neverflowers! Appuntamento allo Spazio Ebbro (viale Filarete 215) venerdì 25 gennaio, ore 22:30.



Neverflowers: i «fiori che non esistono». Il risultato dell'incontro di tre donne: Valentina Spreca (cantante di musical), Licia Missori (pianista e compositrice) e Fabrizia Pandimiglio (violoncellista classica).
Questo progetto musicale nuovo, elegante e visionario, nasce a Roma nella primavera del 2012 con una forte ispirazione surrealista e onirica che si esprime attraverso melodie ampie e orecchiabili, strutture pop interpretate e suonate con la profondità della musica classica, in un susseguirsi di canzoni accattivanti inframezzato da parti recitate o... da un bicchiere di vino condiviso con il pubblico.
Neverflowers è musica che nasce dalla stessa sorgente della poesia e del sogno. Gli intrecci sonori e le trame melodiche creano un'atmosfera surreale in cui si fondono e confondono fiaba e realtà, dove la luce è l'altra faccia dell'ombra, e le emozioni più intime oscillano tra passione e delicatezza.

Voce: Valentina Spreca
Pianoforte: Licia Missori
Violoncello: Fabrizia Pandimiglio

www.facebook.com/neverflowers



Ad esibirsi allo Spazio Ebbro ci sarà anche Chiazzetta, cantautore culto latinense che per l'occasione proporrà un esclusivo concerto unplugged. Per maggiori info su Chiazzetta visitate www.chiazzetta.it e www.facebook.com/chiazzetta

Nessun commento:

Posta un commento